Un passo alla volta ……….

Breve rincorrersi di messaggi WA e il risultato che ne esce è che gli adepti della “filiale” di Milano e limitrofi sono al completo mentre gli indigeni che hanno fatto nascere il gruppo sono ancora assopiti e timorosi.

Quindi anche per questa domenica il ritrovo viene spostato dalla nostra piazza a Cisliano per una corsa guidata dalla nostra Antonella che si è anche data da fare per trovare un percorso – a lei và un piccolo applauso per questo.

Arrivo con 1 minuto di anticipo , sono già tutti scalpitanti ed in attesa delle sorpresona ….. arriva Remigio e poi anche il Presidente bicidotato e con un bel caschetto a protezione dei sui pensieri.

Il percorso per me è nuovo , è facile, asfalto misto a sterrato , piste ciclabili in Tartan…. mi piace.

Il ritmo è quello giusto per apprezzare il fatto che siamo di nuovo insieme , le regole per la distanza sociale ci permettono ora di condividere un pochino di vita, ci consentono di riavere ciò che fino ad ora ci è tanto mancato e per cui ci siamo scritti tanti messaggi.

Verso gli ultimi due Km il passo aumenta un pochino per provare le sensazioni di una volta o forse perchè ci attende il ristoro che Emilio e Giorgia ci hanno preparato pazientemente.

Domenica prossima ci sarà un nuovo appuntamento, un passo alla volta e ci ritroveremo in tanti , sicuramente la voglia di gruppo e normalità troverà la giusta strada , diamo tempo al tempo ………

Potrebbero interessarti anche...