Estate e voglia di libertà

Siamo in estate, il nemico invisibile ci ha fatto fare un salto nel tempo, ci ha polverizzato mesi di socialità e condivisione…..ma una cosa sembra rimasta cosi come era! Incredibile ma vero

Parco del Ticino, lavatoio storico, Besate, casa Rognoni ………. Cosa si accende nel vostro cervello !!!! forza ditelo , gridatelo !!!

Per il Gruppo VTV la Teresina Marathon segna l’inizio della nuovo anno ,una corsa tra di noi senza nessuna velleità agonistica.

Ci si trova cosi, quasi per istinto e tanto per fare due passi, scambiarci due battute, la befana ..etc

E l’incanto si è ripetuto, in sicurezza e con un po’ di timore, senza affrettare i tempi ma il richiamo ha portato sempre di più VTVini a raccolta , i milanesi, i besatesi, i nuovi iscritti, gli ex, qualche abbiatense in più, un sudatissimo presidente con la sua fida due ruote.

Partenza in direzione Motta  verso cascina Agnella, un percorso tutto sterrato , mix di campagne e boschi.

Ci si butta poi giù dalla piccola costa che ci porta nel territorio della villa Pizzo che lasciamo sulla nostra destra per puntare verso i Silos.

Siamo quasi arrivati ma ci si sente tutti in forma quindi deviazione verso il Ticino per rinnovare la fantastica foto di gruppo che abbiamo fatto insieme qualche tempo fa.

Rientro e tradizione che si rinnova con bevuta e ristoro a casa Rognoni.

Le basi ormai ci sono, un altro piccolo passo sembra fatto………….

Potrebbero interessarti anche...