03 Marzo 2019 – ABBIATEGRASSO “22′ Corriamo per l’Hospice”

Tocca a noi, questa domenica tocca a noi dare il massimo per il nostro sport, per far divertire gli altri come e più di come loro ci fanno divertire quando andiamo a correre da loro.

E’ un onda che parte da lontano, un anno prima quando si prende la decisione di mettere in calendario la nostra corsa e si sogna di poter dare nuova motivazione a quelli che ormai conoscono le nostre campagne abbastanza bene e non solo per aver corso con noi.

Week end alle porte – le energie che di solito metti nelle gambe ora sono dedicate a tutt’altro, percorso da segnare, indicazioni per il ritrovo, cartellini, classifica, riconoscimenti…….quasi quasi è meglio andare a lavorare.
Ed arriva la domenica 3 Marzo, già dal mattino prestissimo incominciano ad arrivare i primi corridori e l’ansia sale un pochino in tutti.
Ma la reazione dei nostri uomini e donne è immediata, siamo un gruppo vero e tutti si danno da fare e si mettono a disposizione; siamo pronti persino prima di quelli che per istituzione devono darci assistenza …..
Il sole si alza e scalda la fredda mattinata, la zona iscrizioni si popola sempre di più di runner e di bambini con la loro chiassosa allegria.
Via, tutti a correre, tutti tranne noi che e noi invece ci lanciamo per assisterli, per vegliare sulla sicurezza dei loro passi, per dare un pochino di conforto con i nostri fantastici ristori ed anche ad incoraggiare quelli che arrivano un pochino provati.
Ci siamo impegnati tanto ed il risultato è importante.

Siamo contenti di aver potuto vedere i 1846 sorrisi di chi ci ha onorato della sua presenza, di aver premiato 35 gruppi (alcuni veramente molto numerosi) grazie anche ai nostri sponsor, di essere riusciti a contenere le energie dei giovani virgulti per farli divertire in tutta sicurezza.
Una splendida giornata che ha consentito a tutti i nostri partecipanti ed ai nostri sponsor di contribuire in maniera significativa alla causa dell’Hospice ed il tutto enfatizzato dai complimenti dei molti partecipanti in maniera verbale o scritta.

VTV a nome del consiglio vi ringrazio per quanto avete fatto e per la disponibilità dimostrata, per aver messo il vostro tempo al servizio del nostro sport, per aver reso possibile un fantastico supporto all’Hospice
Non ho altre definizioni se non dirvi che nuovamente abbiamo dimostrato di essere un trend setter, un esempio che viene preso come ispirazione da altri (qualche volta troppo ispirati) .
Siamo stati bravi, vi meritate una foto
sfocata……..visto che qualche
pecca l’abbiamo fatta, qualche errore
veniale che ci ripromettiamo di correggere.

Potrebbero interessarti anche...