Marzo - GSD VTV Abbiategrasso

Vai ai contenuti

Menu principale:

Bacheca > Archivio messaggi 2012


Bacheca VTV - Marzo 2012


LELE DJ - 10/03/2012

AUGURISSIMI FABIO!!!!!!!!!!!!!!!!

JERRY - 11/03/2012

Auguri Fabioneeeee!!! Oggi fai 1Km per ogni anno..... seee ciao una MARATONAAAA :)

ERNESTINO CATTANEO - 11/03/2012

Tanti auguri Fabio!

PAOLO TEMPESTA - 12/03/2012

auguri Fabio!!!!buon compleanno!!!

MAX GRECO - 12/03/2012

Comunico a tutti i mie amici della vtv che da martedi 12/03/2012 ricomincio gli allenamenti dopo un lungo riposo forzato con varie vicessitudini e lo spavento di non aver potuto piu\' correre , fortunatamente il tutto concluso nel modo migliore . Ma adesso appena ritorno nella condizione migliore , sono cazzi vostri , vi faro\' sputare sangueeeeeeee !!!!!!!!!!!! un caro saluto a tutti MAX IL MIGLIOREEEEEEEE

ANTONINO LI CAUSI - 13/03/2012

Ma come siamo internazionali!!!!!!!!! Domenica 18/3 il n/s gruppo diventa internazionale. Un folto gruppo correra la Maratona di Roma. non faccio i nomi perchè non ho la lista dettagliata. Altri vanno alla mezza maratona di Vigevano. Che atleti! Grandi... fatevi onore. Ricordatevi, come disse qualcuno "L'impotante non è vincere ma partecipare" Vincere non è per noi ma partecipare è sempre IMPORTANTE. IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!

ERNESTINO CATTANEO - 15/03/2012

quelli internazionali sono quelli che corrono, gli altri non centrano

JERRY - 18/03/2012

Oggi torno a casa dalla Mezza di Vigevano con un personale "inaspettato": 1.37.48, risultato per me al di sopra di ogni aspettativa.
Ho sicuramente dato tutto quello che avevo in gara, sicuramente molto di più di quanto abbia potuto dare negli allenamenti in questi ultimi periodi (non tanto per mancanza di voglia quanto di tempo).
La corsa poi è stata bellissima, mai fatta Vigevano e sicuramente replicherò l'anno prossimo. Molto bello il percorso, il passaggio nel castello sforzesco e per la piazza Ducale tra l'incitamento del pubblico, l'organizzazione oserei dire "superlativa".
Il clima era ideale per provare ad infilzare un personal best, circa 12°, asciutto e fortunatamente nonostante le previsioni non ha piovuto.
Complimenti anche agli altri 2 compagni di sventura di oggi, Lele e Tino che hanno fatto una gran gara pure loro e hanno contribuito a tenere alto il nome del gruppo!!

Come cantava qualcuno....."SIIIIIIII STUPEEENDOOO!!!"

ANTONINO LI CAUSI - 19/03/2012

Ragazzi che fine settimana. Individualmente ci sono stati dei risultati importanti. Io per abitudine ormai non faccio più i nomi, ma parecchi dei nostri hanno fatto delle prestazioni notevoli. Chi a Roma chi a Vigevano ha avuto le proprie sodisfazioni. Io personalmente sono felice di aver fatto parte della spedizione di Roma. Chi non c\'era riveda i prossimi programmi nostri. Un fantastica trasferta. Ricordiamoci sempre che la corsa ci unisce ma l'amicizia ci consolida.

ANTONINO LI CAUSI - 19/03/2012

Nota per chi viene a corerre con noi il martedì o il giovedì: Da martedì 27/03/2012 il giro cambia. Non si girerà più nel cerchio della città esterna, ma si andrà verso la nostra bella compagna. Ricoratevi che noi più siamo meglio è. Il posto c'è per tutti.

PIETRO GOI - 19/03/2012

la fatica della maratona di Roma poteva piegare gli animi più impavidi, MA NON QUELLI DELLA VTV che hanno avuto un sostegno impareggiabile dal pubblico e soprattutto dagli accompagnatori tanto che il presidente ha rischiato di essere carcerato a furia di piazzarsi sul percorso a gridare come uno strasceè. Un grazie agli Arrigoni per l'organizzazione. Pietro

LELE - 18/03/2012

grazie mille a tutti ..da martedi sotto con gli allenamenti e firenze aspettami che altro tempone.....sembra che ormai ci ho preso gusto ....

ROBERTO FERMO - 21/03/2012

Complimenti a tutti, ai maratoneti ed ai mezzi maratoneti. In particolare a Lele e Jerry che hanno fatto il personale, ma soprattutto al grande ADRIANO ROGNONI !!!!!

PAOLO TEMPESTA - 28/03/2012

Mi associo a Roberto .....bravi tutti, ma mitico Adriano!!!!!!!!!!!!

Torna ai contenuti | Torna al menu