Maggio - GSD VTV Abbiategrasso

Vai ai contenuti

Menu principale:

Bacheca > Archivio messaggi 2013


Bacheca VTV - Maggio 2013


MAX GRECO - 06/05/2013

Come da tradizione di questi 2 anni mi tocca dire che sto diventando un corridore della domenica , visto le mie prestazioni scarse , ma ribadisco che tutti i membri della VTV sono fortunati , perché se solo riuscissi a rimetter,i in carreggiata fisicamente. Sono cozzi amari , vi farei sputare sangue sempreeeee Un saluto sempre dal MIGLIORE MAX

THE PRESIDENT - 07/05/2013

Lui ci crede... Bene. Veniamo alle cose serie. Papetti Ivano questa volta ha deciso di correre (quasi) seriamente. Infatti alla sua ultima maratona COLLEMARATHON, ha stabilito il suo personale 3:16' e qualcosa.
Sostengo sempre: se si decidesse a puntare al "tempo" secondo me, scenderebbe sotto le 3 ore, Magari più il la...Ma voglio sottolineare che anche Aresi Francesco ha stabilito il suo personale nella mezza di Vercelli 1:41 e qualcosa. Può migliorare anche lui. Ricordo ad entrambi che per tradizione, dopo un miglioramento di prestazione, è tradizione che si offre da bere. In sede ASPETTIAMO.

MAX GRECO - 07/05/2013

Guardate che io non scherzo vi faccio sputare sangueeeeeeee

PRESIDENTE - 13/05/2013

Chiedo scusa a chi ieri era a Figino. Purtroppo tutto è andato male Chiedo scusa perchè mai come ieri ci siamo trovati in una situazione simile. Non ho una giustificazione ma solo scuse. Purtroppo quando vengono scelte le corse non sempre si sa cosa accadrà. Speriamo che non possa più accadere una cosa simile. ANCORA SCUSATE.

PIETRO GOI - 23/05/2013

Figinio è stato un disastro, ma non reputo il VTV abbia delle colpe. Presidente non ti devi scusare, sono convinto che non lo sapevate. Cancellate questa corsa per sempre!!!!!!!!

PIETRO GOI - 30/05/2013

sono stufo di vedere le scuse del presidente come ultimo messaggio (non considero una colpa del VTV se la corsa di Figino è andata nel peggiore dei modi) quindi VOGLIO FARE I COMPLIMENTI AL NOSTRO IVANO CHE NELLA 100 KM HA FATTO 10h 24 m.Impressionante !

JERRY - 30/05/2013

Neanche un commentino sulla staffetta di Vittuone??? va bè ci penso io.
Io che amo i numeri e le statistiche posso dirvi che siamo andati meglio dell'anno scorso. Nel 2012 il totale dei Km delle nostre 2 squadre era di 286,727Km mentre quest'anno siamo migliorati di circa 7Km chiudendo con 293,712Km.
Ognuno, nei propri limiti, ha dato al massimo per la squadra e per il gruppo e questo è quello che conta anche se devo dire la verità mi aspettavo di vedere qualche faccia famosa del gruppo che invece non c'è stata....
L'ora in pista è sempre un bel test, quando si sta li fermi al gazebo a veder passare gli altri sembra facile e sembra che tutti vadano piano...poi quando invece nell'arena ci sei tu la musica cambia.
Ad ogni modo "orgoglioso" di aver dato il mio contributo e alla prossima!!
Jerry

Torna ai contenuti | Torna al menu