Gennaio - GSD VTV Abbiategrasso

Vai ai contenuti

Menu principale:

Bacheca > Archivio messaggi 2012


Bacheca VTV - Gennaio 2012


ERNESTINO CATTANEO - 08/01/2012

Grazie agli amici di milano per la bella corsa e dopo corsa.
Complimenti è stato molto bello, ciao tino

MASSIMO GRECO - 12/01/2012

grazie per il nuovo sito

FABIO GORINTO - 12/01/2012

Dopo un minimo di sconforto dovuto ad ua serie di situazioni, sono contento di constatare che alla VTV qualcosa si muove nel verso giusto. Un ringraziamento particolare a chi ha gestito il sito con tanto impegno fino ad adesso, ed un imbocca al lupo a chi ha preso in mano le redini del sito.
Grazie Luca, Forza Jerry.
L'ultimo arrivato Fabio.

GIACOMO LI CAUSI - 13/01/2012

Tino:......tu le parolacce le merite a prescindere da ciò che fai e da ciò che dici......eppoi il presidente può tutto

ROBERTO FERMO - 13/01/2012

Bello il nuovo sito, mi piace!

ANTONINO LI CAUSI - 14/01/2012

BENE. L'inizio è buono Il sito, i commenti l'attenzione da parte di tutti.
SI DEVE CONTINUARE CON LA STESSA VOLONTA' OGGI PIU' DI IERI... MENO DI DOMANI

ERNESTINO CATTANEO - 15/01/2012

caro giacomo mi spiace a dirtelo a parte le parolacce che non servono a nulla ma il presidente non può fare ciò che vuole ma deve dare buon esempio

PAOLO TEMPESTA - 16/01/2012

Complimenti per il nuovo sito! mi piace! bravo Jerry. Un grazie comunque a Luca per tutto quello che ha fatto per noi fino a poco fa. appassionatamente. Concordo inoltre con Tino... Presidente fai il bravo....

LELE DJ - 16/01/2012

Bello il sito...

JERRY - 16/01/2012

Grazie a tutti per gli apprezzamenti al sito e mi unisco anch'io ai ringraziamenti per Luca che mi ha preceduto in quest'incarico.
Ieri a Casorate è stata una bella corsa a parte il freddo glaciale prima, durante e dopo la corsa. Eravamo un bel gruppo numeroso come sempre e mi ha fatto piacere rivedere un pò di ex-soci che quest'anno per diversi motivi non si sono reiscritti.
Detto questo......MILAN-INTER 0-1...... Diego Milito!!!

PAOLO TEMPESTA - 27/01/2012

stasera tutti in sede per scegliere insieme i percorsi e le gare dei prossimi mesi.... non mancate!!! appassionatamente paolo

ANTONINO LI CAUSI - 28/01/2012

NON SIAMO SOLO NOI.
Questa settimana abbiamo corso in compagnia. Non solo noi soliti podisti serali, ma abbiamo avuto degli ospiti. Benvenuti dunque, da noi c'è posto per tutti e più siamo meglio è. Si corre si chiacchiera si ride e si scherza. NON SOLO ALLENAMENTO...
C'è però una nota negativa per quanto riquarda il totale disinteresse alla stesura del nostro calendario delle corse domenicali. Forse il cattivo tempo? (nebbia, pioggia, neve ) Forse non mi sono ricordato? Forse avevo altro meglio da fare? Forse non me ne puo... La prossima volta andrà meglio.

JERRY - 29/01/2012

Oggi abbiamo corso a Sannazzaro de burgondi, e come nelle migliori tradizioni non è mancata la NEVE così come lo scorso anno durante la stessa corsa. Visto il tempo hanno pensato bene giustamente di annullare i percorsi di 18 e 25km e così abbiamo ripiegato tutti sul percorso dei 14.
Il percorso secondo me è molto valido, mi piacerebbe una volta provarlo senza neve, ha dei bei saliscendi non troppo impegnativi e un fondo misto tra asfalto e sterrato che rende il tutto abbastanza divertente.
Alla prossima corsa!!

ANTONINO LI CAUSI - 29/01/2012

La corsa di oggi (Sannazzaro) è stata solo per pochi temerari che hanno sfidato il tempo incuranti della neve. Avevamo le gomme giuste.

ERNESTINO CATTANEO - 30/01/2012

ma a Sannazzaro i più forti e tosti della nostra squadra eravamo in 2 io e Amoruso i più anziani CIAO TINO

Torna ai contenuti | Torna al menu