Febbraio - GSD VTV Abbiategrasso

Vai ai contenuti

Menu principale:

Bacheca > Archivio messaggi 2012


Bacheca VTV - Febbraio 2012


JERRY - 05/02/2012

Oggi si è corso bene nonostante il freddo polare di questi giorni. Io ho optato per un percorso medio, devo ammettere che la voglia era molto poca viste le condizioni climatiche.
Un ringraziamento particolare alla Rosa che ci ha fatto trovare un bel termos di the caldo, biscotti e panettone al ristoro!
Domenica prossima si gioca in casa, bene così!

ERNESTINO CATTANEO - 06/02/2012

domenica scorsa ad abbiategrasso non si è corso in compagnia in un certo punto ci simo divisi e non ho saputo dove si sono cacciati io potevo a fermarmi a un bar e poi dire che ho fatto un sacco di kilometri perchè non cerano riferimenti fissi forse io non li ho visti?

PAOLO TEMPESTA - 06/02/2012

Buon Compleanno Luciano!

ANTONINO LI CAUSI - 08/02/2012

Bravo Tino. L'onestà è sempre premiata. Ma il tuo velo di polemica non manca MAI!!!!!!!
Dimenticavo!!! Auguri Luciano

ERNESTINO CATTANEO - 13/02/2012

le foto sono belle (corsa delle Salamelle) però c'erano dei colori che non erano della socetà e perciò stonavano!!!!!!!!!!

ANTONINO LI CAUSI - 16/02/2012

Settimana tranquilla questa? Nessun commento sulla corsa domenicale? Nessuna nota particolare? Beh allora tutto va bene. Un in bocca al lupo per i quattro N/s atleti che domenica faranno la Mezza del Castello a Vittuone.

FABIO GORINTO - 20/02/2012

reduce dalla mezza del castello sono abbastanza soddisfatto.un altro piccolo miglioramento anche nella speciale classifica della squadra dove mi ritrovo sul podio hahahahha

ANTONINO LI CAUSI - 25/02/2012

A Fabio...Abbbbastanza sodisfatto?!!!???
Ma se piangevi perchè non era andata come volevi... Non è vero scherzo. Cerca di riprenderti in fretta Vigevano è qua. D'ora in poi allenamenti duri. Forza invece a quelli che vanno a Salsomaggiore!!!

ANTONINO LI CAUSI - 29/02/2012

Quasi complimenti ai maratoneti di Salsomaggiore. Quasi per i tempi non eccezionali. A FARCELA!!! Qualcuno può dere... Vi aspetto tutti domenica mattina c\'è da lavorare.

Torna ai contenuti | Torna al menu